INTERVISTE

Milan, Braglia: “Servono giocatori pronti, tra Conte e Sarri scelgo…”

Matteo Boninsegna
Simone Braglia, ex portiere, intervenuto su TMW Radio, ha toccato diversi argoment,i tra cui il Milan. Le sue parole

Simone Braglia, ex portiere, intervenuto su TMW Radio durante Maracanà, ha toccato diversi argomenti, tra cui il Milan e la sfida tra le prime due della classe Inter-Juventus. Le sue parole.

Sul mercato: "Davanti non le recuperi. Comunque Pioli ha detto una grande verità, non è che tutti i giocatori comprati dalle altre renderanno sul campo. I giocatori che arrivano nelle squadre adesso si devono ambientale, servono giocatori pronti ma devi sborsare soldi che in A non ci sono o non si vogliono investire ora. Per me la Fiorentina con Belotti probabilmente può approfittare della situazione in zona Champions".

Su chi vedrebbe meglio al Milan tra Conte e Sarri: "Tutta la vita Conte, che è un vincente e ha esperienza. Anche Sarri ce l'ha ma tante volte fatica a dover trasmettere il suo credo alle squadre e avrebbe bisogno di tempo. Conte arriva in un meccanismo dove ci vorrebbe poco ad adattarsi".

Su Inter-Juventus:"Con l'Empoli Allegri qualche errore di scelta l'ha fatto. Secondo me la Juve deve essere sempre al top, quindi è sì attaccata lì ma era consapevole fin dall'inizio della sua forza e Allegri un po' ha bluffato finora. L'Inter ha una grossa chance di portarsi virtualmente a +7. Se vince domenica dà una mazzata dal punto di vista emotivo". LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, le probabili formazioni: la scelta su Bennacer >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.