- Calciomercato
- Redazione
news milan
Brahim Diaz, trequartista del Milan (Getty Images)
Brahim Diaz, trequartista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della gara di Champions League contro l'Atletico Madrid.
Sul suo momento: "Mi sento importante, ho avuto un buon inizio di stagione. So di essere un buon giocatore e ho molta fiducia in me stesso. Il merito è anche dei miei compagni ovviamente, come approcciamo le partite e come stiamo giocando. Siamo veramente un gruppo unito, siamo più di una squadra, siamo una famiglia. Passiamo tanto tempo insieme e ci aiutiamo molto".
Sulla partita di domani: "La partita contro l'Atletico Madrid sarà un match di alto livello, sarà difficile per noi ma lo sarà anche per loro perchè noi siamo una squadra forte. Vogliamo vincere, giocando anche bene. Ci piace giocare partite così. Avendo avuto un passato nel Real Madrid, quello contro l'Atletico è un derby, ma io ora sono un giocatore del Milan e voglio fare bene solo per i rossoneri e portare a casa i tre punti".
Sulla Champions League: "Essere in Champions League contro questa maglia è speciale, basta vedere quanti titoli ha vinto questo club. Domani sarà una grande partita". Domani Milan-Atlético Madrid: le parole di Pioli e Brahim in conferenza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA