Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Brahim Diaz: “Ibrahimovic è come un padre, ci spinge a dare tutto”

Brahim Díaz AC Milan Calhanoglu Inter
Brahim Diaz, numero 10 del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dei compagni e non solo. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Una stagione iniziata benissimo e poi con pochi picchi in un calo evidente per Brahim Diaz col Milan quest'anno, ma il numero 10 rossonero è stato comunque uno dei protagonisti. Ai microfoni di Marca ha rilasciato alcune dichiarazioni e su Zlatan Ibrahimovic, svedese classe 1981, ha parlato così lo spagnolo che invece è del 1999: "Ibrahimovic ha l'età di mio padre, ma fa ancora la differenza. Per me è come un padre nello spogliatoio, mi ha reso la vita più facile perché quando ho il pallone sono obbligato a passarglielo se no si arrabbia. È un giocatore incredibile, con un grande carisma e che ama vincere, gli piace lavorare in allenamento e lo trasmette anche agli altri. Rende migliori tutti i giocatori perché ti spinge a dare sempre il massimo".

Su Guardiola e Zidane: "I titoli da giocatori e da allenatori parlano per loro. Sono fortunato ad essere stato allenato da loro. Spero di diventare uno di loro anche io". Milan, due nomi in Serie A per l'esterno offensivo: le ultime news di mercato >>>

tutte le notizie di