00:09 min
INTERVISTE

Braida: “Amo il Milan, spero che rientri in corsa per il titolo”

Matteo Boninsegna
Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha detto la sua sul momento che sta attraversando la sua ex squadra. Le sue parole

Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Monza, ha parlato in occasione della presentazione del Trofeo Galbiati. Le sue dichiarazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.

Sul Milan: "Spero che il Milan rientri nella corsa Scudetto. Sono tifoso del Diavolo e ho i rossoneri nel cuore, anche se la situazione è abbastanza complicata. Esistono dei valori che penalizzano il Milan al momento. Credo si debba fare una somma di valori della rosa e paragonare questi con quelli di Juve e Inter. Spero il Milan possa rientrare nella lotta Scudetto ma è difficile".

Sulla differenza con l'Inter: "Mancano dei valori, bisogna fare la somma di tutti i giocatori, una somma aritmetica. In questo momento il coefficiente tra i rossoneri e le altre è insufficiente".

Su Monza-Milan: "Il Monza mi ha cresciuto, ma la mia storia più bella l’ho scritta a Milano. Amo il Milan ma tengo anche al Monza, vorrei vincessero tutte e due". LEGGI ANCHE: Rinnovo Giroud, si complica tutto: le dichiarazioni che fanno tremare il Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.