INTERVISTE

Brambati promuove il mercato: “Morata? Il Milan farebbe un ottimo acquisto”

Matteo Boninsegna
Massimo Bonanni, giornalista ed ex calciatore, si è espresso sul possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan

Massimo Brambati, ex calciatore, intervenuto durante Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato di alcuni aspetti riguardanti la Serie A, tra cui il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan.

Sul mercato: "Se dovesse andare Morata al Milan, farebbe un ottimo acquisto. A chi diceva lo scorso anno che la Juve fosse già da Scudetto, Giuntoli ha risposto dicendo che non è così. Perché ha già cambiato molto a centrocampo. Altrimenti fai di tutto per tenerti Rabiot, McKennie...Già così è quasi rivoluzionata la mediana, poi ci sono il portiere e Chiesa che dovrebbero andare via. Quindi la rosa non era così impeccabile".

Sui giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta: "Secondo me Rugani potrebbe servire, è un giocatore che quando è stato impiegato il suo lo ha dato, ha esperienza e come rincalzo ci sta. Gli altri hanno dimostrato che possono stare in squadre che non possono lottare per lo Scudetto. Questo allenatore mi sembra che abbia le giuste ambizioni, non è arrivato alla Juve per dire che è un punto di arrivo ma anzi lo ha preso come un punto di partenza. L'impatto sull'ambiente è stato subito incisivo. Io sono curioso poi di vedere ancora Giuntoli, soprattutto a vendere più che a comprare. Mettere fuori gente come Arthur, di difficile collocazione, vuol dire poi avere una certa abilità. Lo valuto più nelle uscite che nelle entrate".