Il procuratore Massimo Brambati non crede che Stefano Pioli possa portare il Milan vincere qualche trofeo. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Oggi il milanista deve essere preoccupato, perché è la fotografia di quanto successo lo scorso anno. Era stato in testa 22 giornate e poi è arrivato a 12 punti dall'Inter. In Premier ho visto Tottenham-Liverpool, con diversi dubbi arbitrali. Lui però mi ha detto che lì nessuno parla di episodi dopo la partita, perché fai brutta figura. E' un'abitudine che dovremmo perdere".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, Brambati: “Pioli non è forse il tecnico giusto per vincere qualcosa”
Il procuratore Massimo Brambati non crede che Stefano Pioli possa portare il Milan vincere qualche trofeo. Queste le dichiarazioni
Su Pioli: "Ci sono allenatori bravi per crescere e costruire, ma per vincere serve la zampata vincente. E forse Pioli non è questo allenatore. Al derby, se avessi vinto, avresti mandato l'Inter a -10 e gli avresti dato una botta al morale. Oggi vediamo tutti cosa dice la classifica". Milan, le top news di oggi: ufficiale nuovo stadio. Un nome dal PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA