Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan, Brambati: “Le responsabilità Pioli ce le ha, ma…”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato del Milan e di Stefano Pioli. Ecco le sue parole a TMW Radio
Emiliano Guadagnoli Redattore 

A parlare dei temi della Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Ecco le sue parole sul Milan e su Pioli.

Milan, Brambati su Pioli

—  

"C'è confusione societaria e il fatto che la panchina di Pioli sia ancora traballante nonostante il contratto e le chance di vincere o meno la coppa è deprimente. Devi decidere a prescindere, non a seconda dell'obiettivo. Rendiamoci conto che il Milan ha fatto 12 acquisti, ha speso un sacco di soldi e ha quasi due squadre come l'Inter. Le responsabilità Pioli ce le ha. Ha preso troppi gol e fatta una preparazione che l'ha portato ad avere tanti infortuni muscolari. Tanti giocatori presi non si sono dimostrati per ora da Milan. Leao, Theo Hernandez e Maignan quest'anno sono senza spada". LEGGI ANCHECalciomercato – Milan, difesa da rifare: chi va, chi viene e chi rischia >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.