EUROPA LEAGUE

Milan, Brambati: “Le responsabilità Pioli ce le ha, ma…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato del Milan e di Stefano Pioli. Ecco le sue parole a TMW Radio

A parlare dei temi della Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Ecco le sue parole sul Milan e su Pioli.

Milan, Brambati su Pioli

—  

"C'è confusione societaria e il fatto che la panchina di Pioli sia ancora traballante nonostante il contratto e le chance di vincere o meno la coppa è deprimente. Devi decidere a prescindere, non a seconda dell'obiettivo. Rendiamoci conto che il Milan ha fatto 12 acquisti, ha speso un sacco di soldi e ha quasi due squadre come l'Inter. Le responsabilità Pioli ce le ha. Ha preso troppi gol e fatta una preparazione che l'ha portato ad avere tanti infortuni muscolari. Tanti giocatori presi non si sono dimostrati per ora da Milan. Leao, Theo Hernandez e Maignan quest'anno sono senza spada". LEGGI ANCHECalciomercato – Milan, difesa da rifare: chi va, chi viene e chi rischia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.