- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Torino 1-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato anche del Milan e del suo allenatore Stefano Pioli. Ecco le parole a TMW Radio, durante Maracanà.
Sul Milan e Pioli: "Ha avuto risultati negativi ma è esagerato dire che sia uscito dalla crisi. C'è una serie di prestazioni e risultati che non è che siano stati convincenti".
Sull'Inter e Inzaghi: "Lukaku è tornato e non sta rendendo e una buona responsabilità ce l'ha il tecnico. Lukaku è uno molto particolare, che va tenuto sempre sulla corda e seguito dal punto di vista dell'alimentazione. Invece lo ha perso, un po' per infortuni dovuti al peso. L'Inter ha preso Dumfries, Calhanoglu, Dzeko, Lukaku, Gosens, Asllani, Bellanova, ha speso, ha fatto mercato. Davanti chi ce l'ha quel parco attaccanti? Non puoi aver 15 punti di ritardo dal Napoli. E se guardiamo il post-Mondiale, hai riperso altri 7 punti con Monza, Samp ed Empoli. Ci sarà un motivo se va così. Pure il Milan non può nascondersi dietro un dito, doveva lottare per lo Scudetto. Il Napoli sta dando troppi alibi a quelle che inseguono".
Sull'incidenza di un allenatore: "Il mister non deve solo allenare in campo ma anche la mentalità. Questa è qualcosa che porta il tecnico. Ci sono giocatori che non nascono vincenti ma lo diventano grazie a un tecnico. Se hai le idee ma non sai trasmetterle è inutile". Calciomercato Milan – Ancelotti apre: “Non so se Asensio resterà qui”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA