INTERVISTE

Milan, Brambati: “Ecco cosa può salvare la stagione rossonera”

Matteo Boninsegna
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha detto la sua sulla stagione del Milan sulle frequenze di TMW Radio

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, intervenuto su TMW Radio, ha parlato del Milan, fresco di sorpasso in classifica sulla Juventus. Le sue dichiarazioni.

Sulla panchina del Milan: "Ho una mia idea, ossia di una squadra che è stata puntellata in modo importante, sono stati spesi tanti soldi e c'è un organico importante, eppure non è mai stato dentro la lotta Scudetto. Non si è mai parlato del Milan come avversaria dell'Inter, se non fino al derby d'andata. Ha le possibilità di salvare la stagione con l'Europa League. Il secondo o terzo posto per questo Milan è il minimo sindacale".

Su Pioli: "Le responsabilità sono di tutti gli infortuni che ci sono stati. 30 infortuni muscolari non sono più da catalogare come sfortuna. Sono mancati giocatori nei momenti chiave. E poi anche la gestione di Leao, ha qualità incredibili ma ci sono sempre dubbi. E forse dipende anche dalla gestione da parte dell'allenatore. E mi chiedo: tutti questi giocatori sono stati migliorati da Pioli? È una valutazione da fare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "I rossoneri tornano su Mosquera">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.