CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Fonseca: “Dobbiamo incarnare lo spirito del Diavolo”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025

Domani a San Siro, alle ore 18:45, si svolgerà Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Alla vigilia della partita, Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato della sfida a 'Milan TV'. Ecco le sue parole.

Milan-Bruges, Fonseca carica la squadra! Parole molto importanti

—  

"Non abbiamo molto tempo per preparare la partita, quindi abbiamo pensato a recuperare tutti e preparare tatticamente quello che vogliamo fare. La squadra ha fatto bene, penso che siamo preparati. E' vero che dopo la gara contro l'Udinese, questa col Bruges sarà diversa, dobbiamo vincere".

Sul Bruges

—  

"Ha grande qualità individuale e generale a cui piace attaccare e controllare il pallone. Dobbiamo essere bravi in difesa e stabile, per poi attaccare".

Sulla partita e lo spirito

—  

"Non è una gara decisiva, ma è importante. Non dobbiamo fare piani a lungo termine, dobbiamo pensare solo alla prossima partita, che dobbiamo e vogliamo vincere. Dobbiamo incarnare lo spirito del Diavolo, entrare in campo con la volontà e il buon senso di essere il Diavolo".  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee in prestito? Lui vorrebbe la Serie A: il punto