Ricardo Kakà, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di questa sera tra Milan e Bruges
Ricardo Kakà, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', il canale ufficiale del Diavolo, soffermandosi in particolare sul suo primo gol in Champions League segnato contro il Bruges. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan-Bruges, Kakà ricorda il suo passato rossonero: e poi rivela che ...
—
"Il mio ricordo principale di quella serata è il mio primo gol in Champions League, è stato in Belgio contro il Club Brugge. Quindi è una partita molto molto speciale per me, un assist di Cafu. Una partita molto difficile, Nesta è stato espulso e dopo questo gol sono uscito, mancavano 10 minuti alla fine. Quello che mi rimane di più è il mio primo gol in Champions. È stato bellissimo, anche se non è stata una partita bellissima per me, molto dura e difficile. Giocare per la prima volta in Champions così fuori, però fare questo gol decisivo, capire quest’ambiente di Champions e l’importanza della squadra. È stata un’esperienza molto bella".