CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Bruges, Reijnders: “Sappiamo che dobbiamo dare di più. Il rosso…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' alla vigilia di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025

Domani a San Siro, alle ore 18:45, si svolgerà Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Alla vigilia della partita, Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha parlato della sfida a 'SKY'. Ecco le sue parole.

Milan-Bruges, Reijnders spera nel gol. L'ambiente e il rosso: le parole

—  

"Sto bene, parlare italiano per me è un po’ difficile ma ci provo".

Sul cartellino rosso

—  

"È stato il mio primo rosso in carriera, non me lo aspettavo così. Non sono uno che gioca sporco in campo, purtroppo è arrivato così".

Sull'ambiente

—  

"Sì, sappiamo che dobbiamo dare di più rispetto a quanto fatto con la Fiorentina, non è stata una partita positiva per noi. Dovevamo cambiare, abbiamo fatto bene con l’Udinese e ora dobbiamo farlo anche in Champions League: non abbiamo ancora vinto in Europa e dobbiamo farlo".

Sul gol in Champions League

—  

"Sì, lo voglio veramente. Ho segnato in Conference, in Europa League e ora mi manca la Champions. Domani mi aspetto di essere importante per la squadra, va bene anche un assist".


Su Seedorf, Gullitt

—  

"Conosco Gullitt abbastanza bene, ho giocato con suo figlio all’AZ. In vacanza ci siamo incontrati, mi ha detto solo cose buone del Milan. È stato un grandissimo giocatore. Seedorf l’ho visto due volte, mi ha dato qualche consiglio". LEGGI ANCHE:Milan-Bruges, Fonseca: “Credo in Camarda”. Poi svela la formazione