Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale della Nazionale italiana ha parlato a SportMediaset, ecco le sue parole sul futuro.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Buongiorno svela il suo futuro? Ecco dove vorrebbe giocare
Milan, Buongiorno parla del suo futuro
—"Ho avuto qualche problemino fisico la scorsa settimana, ma spero di esser in campo contro i rossoneri. La Premier League è un campionato che mi alletta particolarmente perché ci sono squadre e giocatori molto forti, con cui continuare a lavorare e crescere. Però anche in Italia mi trovo bene e per questo vedremo in futuro quali scelte compiere. Sicuramente a giugno vorrei andare all'Europeo e magari vincerlo, tuttavia più in generale sogno di vincere la Champions League o il Mondiale, un desiderio che penso ogni bambino vorrebbe realizzare". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dal Portogallo: "Designato l'erede di Maignan"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA