Il Milan si prepara a sfidare il Cagliari. Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha presentato la gara, sponda rossonera
Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, in collegamento con gli studi redazionali, ha presentato Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro.
Baiocchini ha esordito: "C'è stato l'allenamento. L'allenamento in cui Stefano Pioli ha provato la formazione che dovrà scendere in campo domani sera e nel corso del pomeriggio saremo più precisi. È finito da pochi istanti, da pochi minuti l'allenamento, stanno iniziando ad uscire i giocatori del Milan".
"Pulisic a destra, Leao a sinistra, Giroud al centro"
—
"Possibile un cambio modulo, anche da un 4-2-3-1 al 4-3-3, quello un po' più classico per rinforzare il centrocampo, con 4 giocatori in concorrenza per tre maglie, ma alla fine potrebbero essere Reijnders, Adli e Musah a scendere in campo. Vedremo anche se Bennacer insidierà qualcuno di loro. Lì davanti, in assenza di Loftus-Cheek che è ancora infortunato, così come Maignan, e così come Kjaer che non verranno convocati contro il Cagliari, è possibile che Pulisic giochi a destra, che Leao giochi a sinistra e che Giroud faccia il centravanti" ha continuato.
In seguito ha dichiarato: "Insomma il Milan più classico, con il rientro di Calabria dopo le due di squalifica, con Tomori insieme probabilmente a Gabbia che aveva giocato una buona partita contro il Genoa nonostante un errore sul gol avversario. Theo Hernandez a sinistra ed in porta Sportiello per l'assenza del portiere francese".