- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo secondo gol in Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Manca sempre meno alla prima sfida in Serie A per Conceicao da allenatore rossonero. Questa sera il Milan sfida il Cagliari per la 20^ giornata della Serie A 2024-25. Gianluca Gaudenzi, ex centrocampista e doppio ex, ha parlato della sfida sulle frequenze di Radio City4You. "Credo sia una partita molto difficile per il Cagliari - dice Gaudenzi - giocare a San Siro non è facile, soprattutto dopo che il Milan ha cambiato allenatore e ha vinto la Supercoppa Italiana".
L'ex centrocampista continua con la sua analisi: "Credo che il Milan sia inaspettatamente tornato ad avere autostima. Vincere fa sempre bene, il cambio in panchina ha motivato quei giocatori che non andavano più tanto d'accordo con Fonseca. Io credo che sia una partita difficile per il Cagliari, anche se la squadra sarda mi piace, è solida, ha una buona difesa e un buon centrocampo. Chiaramente, il Milan è favorito, però potrebbe scapparci anche un pari". LEGGI ANCHE: Milan Primavera fermata dall'Atalanta. Ecco le pagelle dei rossoneri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA