- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Davide Calabria (difensore AC Milan) a 'SportWeek' | Milan News (Getty Images)
Davide Calabria, terzino del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'SportWeek', il settimanale de 'La Gazzetta dello Sport' che sarà in edicola domani mattina. La 'rosea' in edicola questa mattina, però, ne ha fornito una piccola anticipazione.
In merito alla qualificazione dei rossoneri in Champions League, per esempio, Calabria ha detto: "Contro l'Atalanta ci davano per spacciati, ma dovevamo solo vincere una partita contro una grande squadra. Cosa che già avevamo fatto in questo campionato".
Durante l'intervista, che permetterà di conoscere il Calabria privato (con la sua grande passione per i vini) e qualche dinamica in più nello spogliatoio a Milanello (il rapporto del numero 2 rossonero con Zlatan Ibrahimovic, su tutte), si è parlato anche della Nazionale Italiana.
Calabria, operato per ernia inguinale, non disputerà i Campionati Europei adesso. Ma la maglia azzurra resta un suo grande obiettivo: "Penso di meritarmelo e penso che presto o tardi succederà", le sue dichiarazioni. Leggi qui l'intervista del nuovo portiere rossonero Maignan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA