INTERVISTE

Marocchi: “Milan? L’acquisto di Emerson è stato uno degli errori più grandi”

Redazione
Giancarlo Marocchi, ai microfoni di Sky Sport 24, ha analizzato la situazione della fascia destra del Milan parlando di Calabria ed Emerson

Giancarlo Marocchi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha analizzato la situazione legata alla fascia destra del Milan. Con il probabile addio del capitano rossonero Davide Calabria, il club di Via Aldo Rossi sembra aver deciso di puntare tutto sul terzino brasiliano, Emerson Royal.Ecco, di seguito, le sue parole:

Marocchi: "Emerson Royal a destra non rende e non hai nessuno... trattare cosi Calabria, decidere che sia il problema...”

—  

“Emerson è stato uno degli errori più grandi sul mercato. Per migliorare la squadra dell’anno scorso è stato deciso che bastava togliere Calabria e mettere un terzino destro… Trattare così Calabria… Tre anni fa Calabria vince lo scudetto da titolare: decidere che il problema era quello mi sembra offensivo. Prendi Emerson Royal a destra che non rende e non hai nessuno, perché hai anche dato via anche Kalulu”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Dani Olmo come Beckham. Ecco perché"