- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC MIlan) in Lazio-Milan 0-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' in vista del primo allenamento della stagione a Milanello, che si svolgerà nella giornata odierna, rivolgendo un pensiero anche al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Altro tema importante toccato è stato quello relativo a Milan Futuro, la formazione Under 23 rossonera, che da qualche settimana è diventata realtà. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul nuovo inizio: "Sempre bello ritrovare i compagni ma anche nuovi ragazzi giovani che si aggregano. Aspettiamo poi quelli che adesso stanno facendo l'Europeo e che hanno appena concluso. L'emozione è sempre tanta".
Su Paulo Fonseca: "Fa parte di questo gioco. Non vediamo l'ora di conoscerlo: ci siamo salutati prima con lo staff e tutti. Piano piano impareremo a conoscerlo meglio e daremo il meglio. Sono sicuro che faremo molto bene"
Sul Milan Futuro: "Penso sia una cosa positiva e che fosse una cosa da fare. Credo che sarà molto utile per i ragazzi perché il salto dalla Primavera alla Prima Squadra è abbastanza importante: in pochi possono farli". LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione difensiva. Attaccante profilo chiaro: Fonseca detta legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA