00:41 min
INTERVISTE

Milan, Calabria: “Il campionato sarà bello ed equilibrato”

Riccardo Varotto

Davide Calabria è carico per la nuova stagione del Milan: "A livello individuale mi sento bene, tutti non vediamo l'ora di iniziare"

Manca pochissimo all'inizio della Serie A 2021-2022 e Davide Calabria, terzino del Milan, sembra essere molto carico ed entusiasta. Il terzino rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport dicendo di essere in forma, essendosi lasciato alle spalle l'infortunio e la conseguente operazione che lo hanno portato a saltare l'Europeo.

Ecco le sue parole sul suo stato di forma: "Sono contento, sto prendendo il ritmo gara. Manca circa una settimana alla prima partita, ma siamo in buona condizione". Calabria poi prosegue facendo un commento sul prossimo campionato: "Sarà molto bello ed equilibrato, non vediamo l'ora di iniziare. Vogliamo provare a partire nello stesso modo in cui abbiamo terminato la scorsa stagione".

Il Milan esordirà lunedì 23 agosto alle ore 20.45 in Serie A, affrontando la Sampdoria di Massimo Ferrero a Marassi. Sarà subito una trasferta non banale che consentirà ai rossoneri di mettersi alla prova. Milan, 15 giorni per 4 colpi: ecco cosa aspettarsi dal mercato >>>