Il Milan vince e resta in scia dell'Inter capolista. I rossoneri, però, non convincono appieno, anzi. Luca Calamai, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato di molti argomenti, tra cui anche il periodo del Milan. Ecco il suo parere su Pioli, Ibrahimovic e Conte.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Calamai: “Per Pioli il fantasma di Conte. Il clima non è ideale”
Intreccio Milan, Pioli, Ibrahimovic e Conte
—"Il Milan punta a essere la terza incomoda nella volata scudetto. La squadra rossonera non incanta ma vince. Soffre ma vince rilanciando il misterioso Jovic. In settimana Ibra ha speso parole importanti in difesa di Pioli. Potrebbe nascere un’asse importante per il futuro rossonero? La personalità di Ibra più la capacità di costruire del tecnico Normal One. Il Milan difficilmente vincerà lo scudetto. Ma conquistare la zona Champions sarebbe già un ottimo traguardo e c’è la possibilità di lavorare nel presente per costruire il futuro. La proprietà però deve decidere se Pioli è l’uomo giusto per il domani. Sono mesi che Stefano convive con il fantasma di Conte. Ammettiamolo, non il clima ideale per avere rispetto dentro lo spogliatoio e per ottenere risultati". LEGGI ANCHE: PSG su Leão? Ecco chi punta in realtà per sostituire Mbappé >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA