"Sente di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo"
—"Dopo cinque anni in cui il terzino è cresciuto ed insieme al club si è tolto diverse soddisfazioni, qualche riflessione va fatta. Theo ha 27 anni, sente di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e di poter essere titolare in un club che punta a vincere la Champions League e qualche valutazione va fatta" ha aggiunto.
Poi ha tuonato: "Non c’è solo il Bayern Monaco, starei attento al PSG, ma anche e soprattutto alle offerte di ingaggio".
"Al momento non c’è stato alcun contatto per un prolungamento di contratto, con il club rossonero che sta valutando altro. Per convincere Theo a restare gli andrebbe presentata una super offerta, almeno al pari di quelle che sta ricevendo" ha concluso il giornalista. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, chi fermerà Leao e Dybala? Ecco le chiavi tattiche della sfida
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA