- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Massimo Callegari, giornalista di SportMediaset, intervenuto sul camale YouTube di Carlo Pellegatti si è espresso su alcune tematiche riguardanti il Milan. Le sue dichiarazioni.
Su Zirkzee: “Un talento favoloso, mi ha impressionato per continuità che era il passaggio che doveva fare rispetto alle sue qualità tecniche, già riconosciute. Ora avrebbe un altro gradino da fare se venisse al Milan. Mantenere questo livello di prestazione sotto la pressione del grande club, la pressione della maglia e della competizione interna. Al Bologna era abbastanza sicuro del suo ruolo anche con qualche prestazione non all’altezza, al Milan devi essere sempre al top”.
Sul modo di giocare: “Dribbiling e qualità nello stretto ne ha, poi se avesse di fianco uno dei migliori centravanti del futuro, Sesko, la coppia sarebbe veramente entusiasmante”.
Su Camarda: “Si vede quel tocco in più, quella personalità. La foto di fianco a Van Basten è un’arma a doppio taglio”. LEGGI ANCHE: Milan Under 23, il progetto prende forma: scout al lavoro sul campo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA