- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Fa ancora tanto parlare lo sfogo di la situazione in casa Milan. Secondo gli ultimi rumors, la posizione di Paulo Fonseca potrebbe essere messa in dubbi in caso di mancata vittoria contro il Verona. E in prima linea ci sarebbe Massimiliano Allegri. Durante il programma 'L'ascia raddoppia' di Cronache di Spogliatoio andata in onda su YouTube, Giuseppe Pastore e Fabrizio Biasin hanno parlato proprio del possibile cambio in panchina. Stefano Borghi, invece, ha parlato di Francesco Camarda. Ecco il parere del telecronista.
"E' bravo Camarda, può avere un grande futuro. E' cresciuto molto fisicamente dal debutto. Non si può vedere tanto in pochi minuti, ma certi gesti si. Sulla traversa che prende (contro la Stella Rossa), fa una torsione, un gesto veramente importante. Per cui può avere un grande futuro. Bisogna sempre pensare all'età e che in Serie C ha fatto un gol, deve ancora completarsi. Forse è più facile che diventi un top Camarda rispetto a Nico Paz, per il ruolo e il calcio di oggi". LEGGI ANCHE: Milan, Jimenez sorprende. Camarda freme: Fonseca punta sui giovani
© RIPRODUZIONE RISERVATA