- Calciomercato
- Redazione
Camarda e Liberali (attaccanti rossoneri) qui durante Lecco-Milan Futuro di Coppa Italia Serie C (Getty Images)
Filippo Galli, ex giocatore del Milan, ha lavorato anche nel settore giovanile dei rossoneri. L'ex calciatore del Diavolo ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti anche i giovani talentuosi del Milan: Francesco Camarda e Mattia Liberali. Ecco il parere di Galli.
"Camarda? Quando si ha la Primavera, una squadra di C... È chiaro che il ragazzo possa entrare in una fluidità di passaggi tra una categoria e l'altra. Il club mira a fargli fare minutaggio, un percorso formativo e non c'è miglior momento della partita. Camarda mi sembra che per Fonseca sia ormai completamente un giocatore da prima squadra, è da considerare un'opzione per il ruolo di titolare. A me sembra sia pronto, ma devono essere tutti convinti".
"Liberali ha grande tecnica, ma si parla sempre del fatto che fisicamente non sia pronto. Non credo sia limitativo, anzi a volte si sviluppa qualità migliori per giocare. Penso sia ancora lontano il suo passaggio in prima squadra comunque, non è Camarda". LEGGI ANCHE: Milan, Lione a rischio retrocessione. Non solo Cherki. Quante occasioni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA