news milan

Milan, Camarda subito titolare? Pellegatti: “Hai la sensazione che…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato nel suo video YouTube della possibilità di vedere Francesco Camarda titolare

Dopo la partita contro il Bruges e prima della gara contro il Bologna, prevista per oggi e poi rinviata, Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha parlato nel suo video YouTube della possibilità di vedere Francesco Camarda titolare nella sfida del 'Dall'Ara'. Nonostante il rinvio, il parere di Pellegatti resta molto interessante. Ecco le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Camarda titolare idea prematura. A Fonseca piace molto". Una sensazione 

"Qualcuno vorrebbe Camarda titolare contro il Bologna (partita poi rinviata), mi sembra prematura. Anche se contro il Bruges mi ha riempito il cuore e la testa. Non è il Camarda che ha giocato contro la Fiorentina la scorsa stagione. Quando la palla è vicina a Camarda hai la sensazione che possa sempre succedere qualcosa. Da lì a metterlo titolare mi sembra eccessivo. Sembra che a Fonseca piaccia molto Camarda. E' entrato molto bene contro il Bruges". LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, Pellegatti: "Rossi di rabbia. Napoli? Una cosa positiva"