Francesco Camarda, attaccante del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro dell'Italia Under 17
Direttamente dal ritiro dell'Italia Under 17, ai canali ufficiali della FIGC, ha rilasciato un'intervista Francesco Camarda, talento assoluto del Milan Primavera. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, le parole di Francesco Camarda
—
Come si fa a rimanere con i piedi per terra? "Premesso che se segno il merito è del lavoro di squadra, se pensi di fare il calciatore devi essere abituato a questo".
Sulla frequentazione del Liceo Linguistico: "Perché i miei genitori danno molta importanza alla scuola e non devo puntare tutto sul calcio. La materia preferita? Inglese. Ma anche Educazione Fisica".
Sulla Nazionale: "Indossare la maglia della Nazionale è sempre un onore; è bellissimo sentire l’inno e farlo insieme ai tuoi compagni. Il mister ci aveva anticipato che poteva essere complicato e che noi dovevamo finalizzare bene. Il rischio in queste occasioni è di sottovalutare l’avversario; ma noi siamo stati bravi ad approcciare al meglio la partita. Siamo un gruppo molto unito, ci piace scherzare ma sappiamo anche quando dobbiamo lavorare seriamente ed essere concentrati in campo: abbiamo la giusta mentalità".