© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) qui esulta durante Milan-Verona 3-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Antonio Canovi, operatore di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio', nella trasmissione 'Calciomercato & ritiri', soffermandosi su alcune tematiche inerenti il Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
Milan, si presenta Loftus-Cheek. Che tipo di acquisto può essere? "Non credo che basti lui. Il Milan ha perso uno importantissimo come Tonali e anche in attacco serva qualcosa. Io credo che per ora il rinnovo di Leao sia l'operazione più importante. Serve completare la squadra, non ha ancora superato l'addio di Kessiè, non è ancora una rosa completa".
Si parla di colpi volti a ringiovanire la rosa ancora di più. Giusto proseguire su questa strada? "Sono rimasto sorpreso dell'addio a Tonali. Arrivano ora diversi stranieri, che devono capire l'ambiente e quanto pesa questa maglia. Si parla comunque di ottimi giocatori ma bisognerà dimostrare il valore sul campo. Pioli è uno che bada al sodo e saprà tirare fuori il meglio". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan e Reijnders, striscione del traguardo in vista PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA