Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Capello provoca: “Chi arriva dall’estero vince? Solo Mourinho ha…”

Fabio Capello AC Milan
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, si è concesso in un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Matteo Boninsegna

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del futuro della panchina dei rossoneri in un'intervista rilasciata in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul Milan che cerca all'estero il nuovo allenatore: «Chi è arrivato da fuori a vincere in Italia? Liedholm, Boskov, Eriksson: pochi esempi e ormai datati. Dal 2000 solo Mourinho. Qualcosa vorrà pur dire. Si guarda fuori quando in casa abbiamo Thiago Motta, che è pronto per le big. Lo stesso Gasperini: non è un anno che balla, sono anni che lo fa. E ogni volta riesce a dare qualcosa in più alla squadra, si rinnova costantemente riuscendo a essere sempre competitivo. Per le capacità che ha meriterebbe qualsiasi panchina importante». LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Ceccarini: "Zirkzee in pole, occhio a Sesko">>>


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.