INTERVISTE

Milan, Capello provoca: “Chi arriva dall’estero vince? Solo Mourinho ha…”

Matteo Boninsegna
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, si è concesso in un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del futuro della panchina dei rossoneri in un'intervista rilasciata in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul Milan che cerca all'estero il nuovo allenatore: «Chi è arrivato da fuori a vincere in Italia? Liedholm, Boskov, Eriksson: pochi esempi e ormai datati. Dal 2000 solo Mourinho. Qualcosa vorrà pur dire. Si guarda fuori quando in casa abbiamo Thiago Motta, che è pronto per le big. Lo stesso Gasperini: non è un anno che balla, sono anni che lo fa. E ogni volta riesce a dare qualcosa in più alla squadra, si rinnova costantemente riuscendo a essere sempre competitivo. Per le capacità che ha meriterebbe qualsiasi panchina importante». LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Ceccarini: "Zirkzee in pole, occhio a Sesko">>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.