- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca ha destato clamore e fatto molto rumore. Dopo la Stella Rossa, l'allenatore ha attaccato il gruppo con parole molto dure. Fabio Capello, storico allenatore del Milan, ne ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole sulla situazione di Davide Calabria, al momento al di sotto del suo livello.
«Contro la Stella Rossa non ha aiutato. Come uomo mi sembra a posto, ma come capitano non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto uscendo dal campo al momento della sostituzione». Il capitano rossonero, infatti, è stato sostituito nel secondo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, senza stringere la mano a Paulo Fonseca. Vedremo quale sarà il futuro di Calabria, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno, con le voci di rinnovo che sono sempre più lontane. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa: out tre big, sorpresa sulla trequarti e in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA