Sui giovani: "Puntare su di loro è un atto di coraggio che vedo sempre più spesso. Farlo al Milan può essere ancora più difficile. Vedere tanti ragazzi in campo in Coppa Italia, e non solo, è stato bello. Hanno dimostrato di avere spirito e qualità".
Capello su Jovic
—Su Jovic: "Il Milan ha riscoperto quel giocatore che sapeva di aver preso l'estate scorsa. Ultimamente ha segnato e ben figurato. Continuasse sarebbe importane per più motivi per lui, la squadra e per una sana competizione con Giroud".
Capello su Leao
—Su Leao: "Sono da sempre un suo sponsor, Rafa è uno dei pochi giocatori per cui vale la pena vedere le partita. Normale pretendere tanto da lui, ci aveva abituato a saltare l'uomo: succedeva 7/8 volte su 10. Leao deve ritrovare se stesso e il gol può averlo aiutato. Gli si può chiedere di più a livello di partecipazione alla fase difensiva, ma è più importante che ritrovi dribbling e gol. Anche Savicevic non aveva tutta quella rabbia nell'andare a riprendersi il pallone quando lo perdeva".
Su una possibile rimonta: "Diciamo la verità, i punti da Inter e Juventus sono tanti. I campionato però si decidono in primavera. Il Milan deve essere continuio e sperare che le altre non lo siano. L'Inter potrebbe perdere un po' della grinta mostrata fino a oggi. Più difficile che accada alla Juventus. Per il Milan qualsiasi trofeo aggiunto alla bacheca avrà grande valore, specie se si tratterà di una coppa europea". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Inter battuta per il nuovo attaccante?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA