Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'RSI', ente radiotelevisivo svizzero, soffermandosi in modo particolare su alcuni calciatori allenati in carriera al Milan, ma non solo. Ecco, dunque, le sue parole in cui racconta un retroscena su Paolo Maldini e Beckham.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Capello e il retroscena su Maldini: “Non ero d’accordo quando…”
Milan, Capello: "Maldini lo allenavo nella Primavera. Non ero d'accordo..."
—"Maldini lo allenavo nella Primavera, Liedholm vide prima di me qualcosa in lui, io non ero d'accordo quando fu convocato in prima squadra. Nils pose le basi, la difesa a quattro la impostò lui al Milan: quella è stata la base di tutti i successi miei e di Sacchi".
LEGGI ANCHE
Su David Beckham: "Buon giocatore ma non buonissimo. Però grandissimo professionista. Calciava bene e aveva qualità, una grande visione di gioco, anche se non dribblava. Era una persona fantastica, si allenava sempre seriamente: la società non lo voleva più dopo che aveva firmato a gennaio per andare ai Galaxy la stagione successiva, io una settimana lo lasciai fuori ma poi mi impuntai e ottenni fosse reintegrato. Con il suo ritorno in campo vincemmo la Liga". LEGGI ANCHE: Juventus e Milan, stessa storia e problemi simili. Dal mercato all'allenatore>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA