INTERVISTE

Capello: “Il Milan ha bisogno di continuità. Fofana-Reijnders? Garanzia”

Redazione
Fabio Capello ha condiviso le sue riflessioni sulla Gazzetta dello Sport toccando vari temi, soffermandosi anche sul Milan

Fabio Capello ha condiviso le sue riflessioni sulla Gazzetta dello Sport, analizzando il momento positivo dell’Atalanta dopo la vittoria contro la Roma e le ambizioni di scudetto della squadra di Gasperini. L’ex allenatore ha anche espresso il suo parere sul Milan, soffermandosi sulla ricerca di stabilità della squadra rossonera. Ecco, di seguito,  le sue dichiarazioni.

Atalanta-Milan, Capello: "Altro esame. C'è un punto di partenza per i rossoneri"

—  

"Dopo la vittoria di Roma, venerdì c’è già il Milan per l’Atalanta: un altro esame. La squadra di Gasperini lotterà fino alla fine con Napoli e Inter per il titolo. Gli azzurri di Conte mi piacciono sempre di più: sono convinti, organizzati e giocano da squadra, ma lasciano anche la libertà ai singoli di poter inventare e sfruttare la propria fantasia. Mentre l’Inter, per qualità e abbondanza della rosa, resta la più attrezzata. Tra Conte e Inzaghi, c’è Gasp. E mi aspetto una sfida fino a maggio. Juventus e Milan hanno dimostrato di avere qualcosa in meno di questo terzetto, non solo in classifica. I bianconeri a Lecce sono durati un tempo: nella ripresa hanno concesso più occasioni di quelle subite complessivamente nelle ultime partite. Il Milan ha bisogno di continuità e il punto di partenza per trovarla è la coppia di centrocampo Fofana-Reijnders, una garanzia di equilibrio“. LEGGI ANCHE: Milan, i tifosi stroncano Tomori: "E' imbarazzante! Che involuzione"