INTERVISTE

La Juve frena, il Milan può arrivare secondo? Il giudizio di Capello

Daniele Triolo Redattore 
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla della possibilità per la squadra di Stefano Pioli di arrivare al secondo posto in classifica

Ieri sera, a 'San Siro', Inter-Juventus è terminata 1-0 con l'autogol di Federico Gatti. Pertanto, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono rimasti in vetta alla classifica di Serie A, a quota 57 punti, con 4 punti di lunghezze sui bianconeri di Massimiliano Allegri e per giunta con una partita in meno.

Serie A, il Milan può insidiare la Juve al secondo posto?

—  

La Juve si è pertanto fermata a quota 53, con il Milan - vittorioso sabato (con tanta fatica) sul campo del Frosinone - arrivato a 49 punti, a -4 dai torinesi. Fabio Capello, ex allenatore tanto dei rossoneri quanto dei bianconeri, ha parlato oggi in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' anche di una possibile, ipotetica rimonta del Diavolo sulla 'Vecchia Signora'.

"I nuovi del Milan hanno imboccato la strada giusta"

—  

Alla domanda 'il Milan può insidiare la Juventus per il secondo posto in classifica?', Capello ha emesso un giudizio piuttosto perentorio: "Non penso", l'opinione di 'Don Fabio'. Il quale, poi, ha proseguito: "Ma una cosa è certa, i nuovi del Milan si sono integrati tutti e i rossoneri hanno imboccato la strada giusta". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conte sì o no? A ‘Pressing’ arrivano a questa conclusione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.