Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Capello: “Un problema. Morata sarà importantissimo. Leao non ha più tempo”

Intervista Capello AC Milan
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del nuovo campionato di Serie A a 'La Gazzetta dello Sport'. Il parere su Leao e Morata
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Fabio Capello, ex allenatore tra le altre di Milan e Juventus, ha parlato del nuovo campionato di Serie A a 'La Gazzetta dello Sport'. Tra gli argomenti anche il Milan: Morata, Leao e non solo. Ecco un estratto delle sue parole a 'la rosea'.

Il vero problema del Milan

—  

"Il Milan è la formazione che può accorciare i tempi per tornare a vincere. Il problema è il filtro a centrocampo: troppo spesso l’anno scorso quando i rossoneri perdevano palla, gli avversari arrivavano in porta. È successo anche qualche sera fa con il Monza nel Trofeo Berlusconi. Hanno preso Fofana proprio per questo".


Su Morata e Zielinski (i colpi migliori del mercato per lui)

—  

"Zielinski mi è sempre piaciuto, all’Inter sarà prezioso. Ma il primo nome è Morata: ha forza ed esperienza. Saprà sostituire Giroud in modo diverso e sarà importantissimo in tutti i momenti della gara".

Sui giovani che possono fare bene

—  

"Ne indico due. Il primo è ancora giovane, anche se non giovanissimo, ed è Leao: il portoghese non ha più tempo, deve imporsi definitivamente e non accontentarsi. Il secondo è Yildiz, che ha fatto un buon Europeo e può puntare a imporsi con una maglia pesante". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo a sorpresa? Occasione dal Liverpool per il talento

tutte le notizie di