ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale: “Stiamo applicando i dati e il baseball al calcio europeo”

Fabio Barera Redattore 

Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno anche di RedBird, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni

Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno anche di RedBird, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, nella giornata di ieri, al 'New York Post'. Ecco le sue parole più importanti riportate da 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina.

Sulle strategie: "Abbiamo un'attività di analisi dei dati nello sport che affonda le sue radici nel baseball. Adesso stiamo applicando ciò al calcio europeo, quindi la connessione è profonda e sta decisamente accelerando".

Sul settore dell'informazione: "Uno dei nostri mandati è investire di più in questo ambito. Ci sono le notizie digitali e i grandi operatori, ed entrambi sono in difficoltà in termini di traiettoria di accelerazione dei profitti e del flusso di cassa. I media digitali devono essere consolidati, mentre i grandi devono innovare". LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, Leao è una garanzia: e mette nel mirino Gullit >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.