INTERVISTE

Nuovo Stadio Milan, Cardinale: “Abbiamo deciso dove farlo”

Daniele Triolo Redattore 

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha parlato del progetto del nuovo stadio rossonero: "Sarà la prossima scala del calcio europeo"

Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'ClassCNBC' dopo aver ricevuto il premio NIAF per la finanza nella scorsa notte negli Stati Uniti d'America. In merito alla realizzazione del nuovo stadio di proprietà per il club rossonero, Cardinale ha risposto quanto segue.

"Lo stadio è una cosa importante per il Milan e per i tifosi. Voglio dare ai tifosi la prossima scala del calcio europeo. Se lo faremo con successo avrà un grande impatto anche sull'Italia. San Donato sarà il luogo in cui lo faremo. Tempistiche? Sarà un progetto quinquennale". Leggi qui l'intervista integrale di Cardinale >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.