Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti critica le parole di Cardinale. Il mercato, l’allenatore e una paura

Gerry Cardinale RedBird AC Milan Pellegatti
Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha parlato sul suo canale YouTube della parole di Cardinale, del mercato e di una paura
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha parlato sul suo canale YouTube della parole di Cardinale, del mercato e di una paura. Ecco l'analisi del noto opinionista sul momento rossonero.

"Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in 30 anni in America nel calcio europeo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo". Queste le parole di Cardinale criticate da Pellegatti.


Milan, Pellegatti: "Cardinale parla dei fasti del passato, ma come? Drammatico che..."

"Voglio parlare delle dichiarazione di Gerry Cardinale. "Riportare il Milan ai fasti di un tempo...progetti ambiziosi sul nuovo stadio". Non riesco a capire che se hanno intenzione di costruire lo stadio ad avanguardia, perché non dire di no a San Siro. Vorrei chiedere a Cardinale cosa vuol dire riportare il Milan ai fasti di un tempo? Quelli sono nati dall'acquisizione di grandi allenatori, o grandi giocatori. Qualcuno dice occhio ai costi per l'allenatore mi dicono. Però i fasti del passato passano da un allenatore forte".

Il mercato e una paura

—  

Poi passa al mercato: "Il Milan ha speso quasi 40 milioni per De Ketelaere. In tutto hanno speso 240 milioni e la squadra non mi sembra più forte di quella dello Scudetto. Non si è trovato l'accordo con Kessié, via Tonali, via Chalanoglu: per risparmiare qualcosa sull'ingaggia, hai speso tantissimo sul mercato. Fasti del passato, vorrei capire come. Se non si investe la grande cifra per l'attaccante, ma si preferisce investire 20-25 moltiplicati per tanti giocatori. Si spendono soldi, ma non su colpi più onerosi. Senza un allenatore forte non è facile, senza giocatori forti non è facile. Io temo che il Milan scompaia un po' a livello mediatico, ed è drammatico. E' questo che mi fa più paura". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo dal Barcellona? Pronti 40 milioni per...

tutte le notizie di