- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' | News (Getty Images)
Fabio Caressa, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo ultimo video su 'YouTube', soffermandosi sul Milan di Paulo Fonseca, che a suo dire ha portato un'aria diversa a Milanello rispetto al passato, elencando successivamente i difetti che vanno ancora migliorati. Ecco, dunque, le sue parole.
"Io non credo a tutto il male che si è detto di Fonseca. A me Fonseca è un allenatore che piace, mi sembra abbia anche cambiato quell’aria un po’ dimessa che aveva in comunicazione ogni tanto la prima volta che è venuto in Italia. Questo è sicuramente un vantaggio. Certo è che il Milan deve togliersi i difetti dell’anno scorso, cioè il fatto di essere molto permeabile centralmente e di conseguenza permettere le imbucate degli avversari. Io credo sia una strada che si può tranquillamente affrontare…adesso è arrivato anche Fofana, un altro giocatore importante. Ha i ricambi a centrocampo, ha i ricambi davanti, può sopperire all’assenza di Morata secondo me anche se lo spagnolo è un giocatore di classe superiore in questo momento nel nostro campionato, quindi può fare bene". LEGGI ANCHE: Milan, torna Mastour? Leao dice addio? Fofana rivela tutto. Vos … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA