Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Caressa: “Maldini in difficoltà con il club, voleva cambiare Pioli”

Paolo Maldini AC Milan
Fabio Caressa, noto telecronista sportivo, si è espresso sul rapporto tra Paolo Maldini, ex capito e dirigente del Milan, e Stefano Pioli
Matteo Boninsegna

Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto a Sky Calcio Club e ha parlato del rapporto tra Stefano Pioli e Paolo Maldini.

Caressa ha dichiarato: "Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli".

Il mancato allenamento tra i pensieri della società e quelli di Maldini, infatti, aveva portato al licenziamento dell'ex capitano rossonero.


Lo stesso Maldini, qualche giorno fa, si era espresso sul tecnico rossonero in un'intervista concessa a La Repubblica e aveva detto: "Innanzitutto Stefano andrebbe ringraziato sempre dai tifosi milanisti, il suo lavoro è stato fondamentale per la crescita dei giovani calciatori che sono arrivati al Milan, li ha fatti giocare e li ha aiutati a diventare quello che sono adesso, è stata una figura chiave delle nostre fortune. Vorrei ricordare però che l’allenatore è una tra le persone più sole del mondo del calcio. Dargli compiti che esulano dai suoi lo renderà sempre più solo, se non verrà supportato”. LEGGI ANCHE: Milan in vendita? Il vero motivo per cui RedBird cerca investitori >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.