Fabio Caressa, noto telecronista, ha detto la sua sul Milan di Stefano Pioli, soffermandosi sulla corsa scudetto e su un ex rossonero
Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista, intervistato da TuttoMercatoWeb in occasione della presentazione del Trofeo Galbiati, ha detto la sua sul Milan e non solo. Le sue dichiarazioni.
Su Inter-Juventus: "Pensavo peggio, me l'aspettavo più bloccato. L'Inter si è dimostrata superiore alla Juve, però non ho visto neanche il divario di cui ha parlato Inzaghi. Il campionato secondo me è ancora lungo. La Juve sa di essere ancora lì a lottare con l'Inter. C'è una proiezione di punti altissima, è possibile che un po' di rallentamento ci sia".
Su Calhanoglu: "Se non è il primo, oggi è tra i primi tre centrocampisti d'Europa. Grande merito di questo va a Inzaghi".
Sul Milan: "Il Milan deve pensare all'Europa League, perché il terzo posto in campionato è ormai consolidato. Mi sembra difficile puntare alle prime due posizioni con una difesa che prende due gol a partita".