INTERVISTE

Milan, Caressa duro: “Pioli? Ciclo finito, Maldini l’aveva intuito tempo fa”

Matteo Boninsegna
Il noto telecronista Fabio Caressa ha detto la sua sull'operato di Stefano Pioli al Milan, menzionando anche Paolo Maldini

Fabio Caressa, noto telecronista sportivo, intervenuto sul suo canale YouTube, ha parlato di Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan, il cui futuro sembra lontano da Milanello. Il giornalista ha voluto menzionare anche Paolo Maldini, ex dirigente rossonero.

Caressa ha detto: "Il ciclo di Pioli col Milan è finito, e anche in malo modo con l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby. Però non bisogna dimenticare quello che ha fatto per questa società".

"Forse qualcuno, che ora non fa più parte del Milan, l’aveva già intuito che si stesse chiudendo il ciclo, e mi riferisco a Maldini, che avrebbero dovuto ascoltare di più. Lui non credo l’avrebbe riconfermato per questa stagione, però piano con le critiche, è un allenatore stimato. Nell’estate della vittoria dello Scudetto si sentiva in ogni discoteca ‘Pioli is on fire’. Si può criticare, ma non insultare" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Tiago Santos: concorrenza e valutazione>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.