- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Negli ultimi anni il Milan, inteso come gruppo squadra, è cresciuto a dismisura, e anche i risultati ne hanno risentito parecchio. Dopo il secondo posto dell'annata precedente, nella scorsa stagione gli uomini di Stefano Pioli hanno conquistato il diciannovesimo scudetto della storia del Diavolo.
Uno dei giocatori maggiormente cresciuti è stato senza dubbio Sandro Tonali. Dopo una prima stagione in cui sembrava che la maglia del Milan pesasse fin troppo sulle sue spalle, l'ex Brescia ha vissuto un upgrade notevole, che lo ha portato ad essere una pedina imprescindibile nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Di questa sua crescita se ne sono accorti in molti, anche tra gli avversari. Marco Carnesecchi, in modo particolare, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha menzionato Sandro Tonali come il giocatore che lo ha maggiormente impressionato. Di seguito le sue parole.
"Il giocatore che mi ha più impressionato è Sandro Tonali. Lo conosco bene, ci siamo incrociati spesso nelle nazionali giovanili: è un giocatore completo". Calciomercato Milan – Mendes offre Leao al Real Madrid?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA