Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, nel corso della trasmissione "Viva el Futbol" ha continuato con il suo attacco infinito ai danni di Rafael Leao. Ecco il suo parere sul portoghese. "Leao deve giocare, Leao è il più forte? Stop. Per me i più forti del Milan sono Pulisic e Reijnders che hanno fatto 15 gol. Pulisic fa un lavoro di fascia, va dentro, fa l'assist, gioca di squadra, fa i goal. Fa tutto quello che Leao non sa fare. Non che non fa, che non sa fare. Mette una palla e ne sbaglia quattro. Gioca casualmente. Ha fatto 6 goal. Fermin Lopez che non gioca, non Ferran Torres, ne a già fatti 7. Possibile che in Italia viviamo ancora così? Noi siamo qui per far capire agli incompetenti che è ora di andar fuori dai cog...ni".


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cassano attacco durissimo a Leao. E su Joao Felix…
Milan, Cassano: "Leao mezzo giocatore. Joao Felix? Mi sono rotto i cogl**ni di..."
—Cassano continua: "Loro non capiscono cosa vuol dire realmente il calcio, guardare il calcio, studiare il calcio, amare il calcio e rispettare il calcio. Non basta una giocata per dire che uno è forte, ma forte in base a cosa? A una palla messa in mezzo? Ha fatto 6 goal in campionato. E invece non si parla di Reijnders che ha già fatto doppia cifra, non si parla di Pulisic. Fanno i calciatori, fanno la differenza. Di Leao si va avanti a parlare perché gli fa comodo. E' un mezzo giocatore, punto. Non basta una giocata per dire che uno è forte, ma forte in base a cosa? A una palla messa in mezzo?".
LEGGI ANCHE
Cassano ha parlato anche di Joao Felix: "Ovviamente qualcuno sta rompendo i cog...ni per Joao Felix, gioca o non gioca. Stasera lo rimarco. A me Joao Felix piace da impazzire, ma lo aspetto da sette anni e mi sono rotto i cog...ni di aspettarlo. Dopo i primi cinque mesi al Benfica in cui mi sono innamorato, l'ho sempre visto a sprazzi e tutti lo danno via. Ora arriva al Milan, fa goal, fa le prime partite buone, poi fatiscente". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Paratici e De Zerbi: primi contatti! La rivelazione di Criscitiello>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA