Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan tra l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao. A suo dire, a questo proposito, il lusitano potrebbe chiedere alla dirigenza l'arrivo di Mehdi Taremi, che ha già allenato al Porto. Quanto all'ex Lille, lo ha ringraziato per la persona. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Cassano: “Conceicao porterà Taremi al Milan. Fonseca? Uomo con le palle”
Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'arrivo di Sergio Conceicao al Milan
Milan, Cassano prevede l'arrivo di Taremi: "Lo vorrà Conceicao". Poi l'elogio a Fonseca
—Su Sergio Conceicao: "Sono convinto che Conceicao tenterà di portare Taremi al Milan, mi è venuto in mente ora, visto che lo aveva al Porto e ha vinto assieme a lui. Bellissimo che giocherà la prima partita contro suo figlio che gioca alla Juve".
Su Paulo Fonseca: "Voglio ringraziare di persona Fonseca. Oltre a essere un allenatore fantastico, è una persona perbene, a modo. Sarò sempre al suo fianco, ci ha messo la faccia, ha fatto scelte forti, ha avuto i coglioni, è un grande. Un uomo con le palle, un grandissimo allenatore". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Dani Olmo come Beckham. Ecco perché"
© RIPRODUZIONE RISERVATA