Su Fonseca: “Fonseca è forte. Noi in Italia non siamo abituati a questa tipologia di allenatore e al loro approccio. Ha una visione molto europea del calcio, non è influenzato dalla tradizione italiana. Ha dimostrato fin da subito di avere gli attributi attraverso le sue dichiarazioni sull’obiettivo scudetto. Lo hanno messo in croce subito dopo la prima partita, sembrava che non dovesse superare il derby, invece è ancora qui grazie alle sue idee e al lavoro in allenamento”.
Su Morata: “Morata è il miglior acquisto di questa sessione estiva di mercato. Non solo del Milan, ma dell’intera Serie A. Morata è il giocatore più forte e più vincente dell’intera rosa. Il Milan ha solo un leader: Alvaro Morata. LA sua carriera parla per lui: Atletico Madrid, Real Madrid, Chelsea, Juventus e ora Milan. Ibra si è esposto per lui e ha avuto ragione”.
Su Gabbia: “Gabbia mi ricorda Albiol al Napoli, con le dovute proporzioni. È un ragazzo intelligente, sa quello che deve fare. Però la difesa non mi convince, né la fase difensiva, né per i singoli a disposizione di Fonseca”. LEGGI ANCHE: Capello: “Il Milan mi lascia qualche dubbio. Leao si svegli e non gesticoli” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA