- Calciomercato
- Redazione
Joao Felix, Santiago Gimenez e Rafael Leao, giocatori del Milan 07/02/2025 PianetaMilan.it (getty images)
Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan tra l'ennesimo attacco a Rafael Leao e la spiegazione delle difficoltà di Santiago Gimenez. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Rafael Leao: "Santi Gimenez arriva da un altro paese: se accanto o dietro non ci sono giocatori che lo mettono nelle condizioni per farlo rendere o per farlo giocare meglio, è normale che faccia fatica. Lui gioca con Leao che non si connette a sinistra e che gioca ‘alla Carlona’, come vuole lui".
Sulla Juventus: "Le critiche che ho fatto a Thiago le confermo. In questo momento, magari poi lo avrà, era improponibile per una squadra con un certo status e ha fatto malissimo. Non ha valorizzato i giocatori. Ma non mi aspettavo facessero questa mer**ta. Quando parlano di stile Juve voglio capire che c****o significa? Ma stile Juve cosa? Stile di m***a. "Oggi chi comanda alla Juve? Se la responsabilità è di Giuntoli deve dimettersi: ha preso Motta, dopo la Fiorentina ha detto ripartiamo da Motta e ci crediamo. Se comanda Giuntoli e ha fatto sta mer**ta, dovrebbe dire: mi dimetto e allora applaudirei. Io penso abbia fatto da scaricabarile. Se non comanda lui, qualcuno ci deve dire chi comanda. Se Giuntoli non conta allora anche così dovrebbe dimettersi e lasciare lì i soldi. Quando si parla di status e dna sono cavolate. I dilettanti lavorano meglio". LEGGI ANCHE: Milan, Maldini e Milanismo: la stoccata e l’auspicio dell’ex Leonardo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA