- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025). Cassano | News (Getty Images)
"Leao non è un esterno, lui fa l’attaccante sinistro". Antonio Cassano, ex giocatore del Milan, continua con il suo attacco a Rafael Leao. Ecco le sue critiche durante 'Viva el Futbol'. "Non giudico gol e assist. È presuntuoso e pensa di essere un fenomeno, cosa che non è. Può fare anche 20 gol e 20 assist, ma io voglio vedere in un giocatore altro. Di Natale era 10 volte più forte di lui".
Cassano continua con il suo 'attacco' a Leao: "Guadagna tanti soldi, non è un leader, non si connette con la squadra, non è umile, nelle partite importanti poche volte è decisivo. Dacourt mi diceva: “Grandi partite, grandi giocatori”. Lui qualitativamente non è buono. Non facciamo passare un giocatore di 26 anni con prestazioni normalissime. Cambia atteggiamento? Mi dimostra che non ha i co****ni, anche Conceicao si accorgerà". LEGGI ANCHE: Milan, Santiago Gimenez quello che manca? Parlano i numeri. E con Morata...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA