- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao e Theo Hernández (giocatori AC Milan) non hanno giocato bene a Parma | Milan News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda sulla piattaforma 'Twitch', soffermandosi in modo particolare sulle prestazioni di Theo Hernandez e Rafael Leao in Parma-Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Rafael Leao: "Leao è un problema. Io mi ricordo l'esempio del Barcellona di Ronaldinho, quando lui andava era facile, ma quando lui non tornava il club faceva un tipo di scalata difensiva che gli permetteva di poter pensare solo all'attacco. Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre. Leao non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio".
Su Theo Hernandez: "L'altro problema è Theo Hernandez. Che problema ha lui? Vuole andare via? Vuole più soldi? In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua. Che problema ha?".
Sui problemi di Fonseca: "Questi sono i problemi che ha Fonseca e in massimo 4-5 partite deve risolverli. Leao se diventi decisivo bene, se no, fuori dai co*** quella è la panchina. Theo se c'è un problema lo risolviamo, se no quella è la porta. Bisogna essere drastici". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Adli alla Fiorentina: formula, cifre, dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA